Le Destiny's Child si riuniranno nell'‘On The Run II’ tour di Beyoncé?

Le Destiny's Child si riuniranno nell'‘On The Run II’ tour di Beyoncé?

Secondo alcune voci riportate dal tabloid britannico The Sun, Michelle Williams e Kelly Rowland (le due Destiny's Child oltre a Beyoncé) potrebbero fare la loro comparsa, e quindi riunirsi, durante il prossimo "On The Run II" tour di Beyoncé.

Lo storico gruppo femminile composto da Beyoncé, Michelle Williams e Kelly Rowland, ha unito le forze per eseguire alcuni dei loro successi più famosi durante il Coachella Festival all'inizio di questo mese.

Ora, stando a quanto riportato dal Sun, Kelly Rowland e Michelle Williams seguiranno la leader Beyoncé durante il suo secondo tour globale in co-headline con il marito Jay-Z. Sempre secondo il Sun, il gruppo vede l'opportunità come il "modo perfetto" per celebrare il ventesimo anniversario del loro album di debutto “Destiny's Child” del 1998.

"Beyonce ha lavorato instancabilmente per la sua performance al Coachella, ma il momento culminante è stato il medley con Kelly e Michelle. Si è davvero divertita a lavorare insieme di nuovo dopo tanto tempo e ora Bey è entusiasta che facciano parte di On The Run II", ha detto una fonte al Sun. "Le ragazze hanno i loro impegni di lavoro e le loro famiglie ma potrebbero apparire in alcune date per sorprendere i fan”.

È il modo perfetto per festeggiare i 20 anni dal loro album di debutto

La scorsa settimana, Michelle Williams ha aperto alla riunione e ha spiegato le enormi prove per loro ritorno a sorpresa al Coachella.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.