NEWS   |   Pop/Rock / 30/04/2018

John Travolta sul palco con i Foo Fighters durante una cover di ‘Grease’ - VIDEO

John Travolta sul palco con i Foo Fighters durante una cover di ‘Grease’ - VIDEO

La band guidata da Dave Grohl è nota per condividere il palco con ospiti a sorpresa, alcuni dei quali sono più casuali di altri (vedi: Rick Astley).

L’ormai tradizionale “ospitata a sorpresa” si è ripetuta la scorsa domenica sera al festival “Welcome to Rockville” di Jacksonville, in Florida, dove i Foo Fighters hanno chiamato sul palco la star del cinema John Travolta e il cantante britannico Billy Idol.

John Travolta, che era in città per girare il film diretto da Fred Durst “Moose”, stava assistendo allo show dei Foo Fighters dal lato del palco. A metà della performance, la band ha suonato la cover del classico di Grease, "You're the One That I Want" e Travolta è apparso brevemente sul palco per dare a Grohl un saluto.

Durante il loro concerto, i Foo Fighters hanno portato sul palco anche Billy Idol per una cover di "Gimme Some Truth" di John Lennon.

Guarda i filmati dei fan qui sotto:

Recentemente il frontman dei Foo Fighters ha raccontato in un’intervista come si sente quando si trova in tour all’estero, in quanto americano e in quanto americano con Donald Trump alla presidenza del suo Paese. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi