Avicii, la fidanzata rompe il silenzio sui social

Avicii, la fidanzata rompe il silenzio sui social

La fidanzata di Avicii, Tereza Kačerová, rompe il silenzio sulla morte del dj. E sui social pubblica una lunga lettera di sfogo nella quale, rivolgendosi direttamente ad Avicii, racconta come ha vissuto i giorni successivi all'inaspettata morte del dj e di come sia riuscita a rassegnarsi all'idea che il suo fidanzato non c'è più.

Nella giornata di ieri la ragazza ha pubblicato su Instagram una clip realizzata con immagini che la ritraggono insieme ad Avicii e al figlio che lei avuto da una precedente relazione: "Le stelle più luminose bruciano più velocemente", ha scritto nella breve didascalia.

Subito dopo il video ha poi pubblicato su Instagram una lunga lettera di sfogo nella quale ha raccontato anzitutto come ha affrontato i giorni successivi alla notizia della scomparsa del dj:

"Ho trascorso gli ultimi giorni aspettando di svegliarmi, aspettando qualcuno che mi dicesse che era solamente un brutto scherzo, un errore. Solo ora mi rendo conto che non ti rivedrò davvero più".

Poi ha svelato che lei e Avicii avevano deciso di tenere la loro storia lontano dai riflettori e che sarebbero usciti allo scoperto solo per annunciare una eventuale gravidanza di Tereza, che entrambi desideravano:

"Condividerò questa cosa con il mondo solo quando sarò incinta del nostro bambino. Quel piano è andato storto".

Potete leggere la lettera proprio qui sotto, suddivisa in due diversi post:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.