U2, il video del nuovo singolo 'Love is bigger than anything in its way' - GUARDA

U2, il video del nuovo singolo 'Love is bigger than anything in its way' - GUARDA

Gli U2 hanno pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo estratto dal loro ultimo album in studio, "Songs of experience": si tratta di "Love is bigger than anything in its way". Potete guardare la clip proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Il video di "Love is bigger than anything in its way" è stato girato nella città di Bono e soci, Dublino e celebra la cultura giovanile. Protagonisti del video sono teenager vestiti con abiti colorati, alcuni appartenenti alla comunità LGBTQ: "Non devi più preoccuparti di ciò che pensano le persone", dice uno dei protagonisti della clip.

Il regista è David Mushegain: nelle intenzioni sue e della band, al centro del video ci sarebbe dovuta essere proprio la comunità LGBTQ, ma poi il concept è stato modificato e si è pensato di celebrare più generalmente la cultura giovanile. A proposito della canzone, il regista ha scritto in una nota pubblicata sul sito ufficiale degli U2:

"Parla dell'essere giovani e dell'esprimere sé stessi, di come tutti noi abbiamo amici e parenti che si vestono o che hanno uno stile 'diverso'. Ma, come dice la canzone, l'amore è più grande di ogni altra cosa al mondo".

Per gli U2 è quasi arrivato il momento di tornare ad esibirsi dal vivo: il prossimo 2 maggio il gruppo darà il via da Tulsa al nuovo tour, che si preannuncia ricco di novità.

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.