NEWS   |   Pop/Rock / 27/04/2018

Green Day, Billie Joe smentisce lo scioglimento: 'Chiudete quella cazzo di bocca' - VIDEO

Green Day, Billie Joe smentisce lo scioglimento: 'Chiudete quella cazzo di bocca' - VIDEO

Billie Joe Armstrong mette le cose in chiaro: anche se ha fondato una nuova band, i Green Day non si sciolgono. E non si scioglieranno, almeno nel futuro prossimo.

Il frontman della band di "Wake me up when september ends" ha messo a tacere le voci relative ad un presunto scioglimento del suo gruppo via Instagram:

"Qualcuno mi ha chiesto dei Green Day, se c'è qualcosa che non va, se ci stiamo sciogliendo. La risposta è: no. Mi sto divertendo un po' con alcuni amici. Io sono uno di quelli che voi chiamate 'musicisti'. [...] Detto questo, chiudete quella cazzo di bocca. Siete fottuti piagnucoloni e sto facendo musica perché è ciò che sono chiamato a fare. Questo è ciò che fa chi suona la chitarra, la batteria, il basso, chi canta: questo è ciò che facciamo. Se non vi sta bene, allora fanculo".

Armstrong ha recentemente messo su un progetto parallelo ai Green Day, i Longshot. Il gruppo, composto dal frontman dei Green Day insieme a Jeff Matika (basso), Kevin Preston (chitarre) e David S. Field, ha recentemente fatto il suo debutto discografico ufficiale con l'album "Love is for losers".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi