Zucchero: anche lui al British Summer Time di Londra, uno degli ultimi concerti di Eric Clapton

Zucchero: anche lui al British Summer Time di Londra, uno degli ultimi concerti di Eric Clapton

Ci sarà anche il nostro Sugar al British Summer Time, la storica rassegna britannica che ogni anno, dal 2013, viene allestita nel cuore di Hyde Park, nella capitale inglese. Il giorno in cui Zuccherò sarà di scena, poi, non è uno qualsiasi: si tratta dell’8 luglio, la stessa data che vede come headliner Eric Clapton e che sarà con ogni probabilità una delle ultime prima che Slowhand si ritiri definitivamente dalle scene. Dopo di lui, saliranno sul palco Santana, Steve Winwood e Gary Clark Jr.

Per questa edizione 2018 il festival si svolgerà il 6, 7, 8, 13, 14 e 15 luglio. Gli headliners saranno, nell’ordine, Roger Waters, i Cure, Eric Clapton, Michael Bublé, Bruno Mars e Paul Simon.

Zucchero ha terminato il suo “Wanted Italian Tour 2018” nei palazzetti del Belpaese lo scorso mese di marzo, tournée che ha fatto seguito alla pubblicazione della raccolta live “Wanted”.

Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.