J-Ax e Fedez, esce il 4 maggio il nuovo singolo estivo ‘Italiana’

J-Ax e Fedez, esce il 4 maggio il nuovo singolo estivo ‘Italiana’

I profili Instagram dei due rapper milanesi annunciano una delle ultime manifestazioni del sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez in attesa del concerto finale previsto per il prossimo 1° giugno allo Stadio Meazza di Milano. Si tratta, da quel che scrive il duo, del singolo “Italiana”, del quale viene svelata anche la data di uscita: sarà disponibile dal 4 maggio. L’ultimo inedito diffuso dalla coppia è stato il singolo natalizio “Le palle di Natale”.

Il brano arriva a due anni di distanza da “Vorrei ma non posto”, la hit che aveva lanciato la collaborazione tra Ax e Federico, uscito nel maggio 2016. È dell’anno successivo l’album “Comunisti col Rolex”, l’unico nato dall’unione delle forze dei due artisti.

La “Finale” di J-Ax e Fedez allo Stadio di San Siro della città meneghina prevede la presenza di diversi ospiti: il primo ad essere stato svelato è il rapper Gué Pequeno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.