È ancora show al concerto dei Foo Fighters, Dave Grohl adotta un fan: ‘Sarò tuo padre’

È ancora show al concerto dei Foo Fighters, Dave Grohl adotta un fan: ‘Sarò tuo padre’

Il frontman della band nata a Seattle è noto per la sua capacità di risultare a suo agio in ogni situazione e per la proverbiale affabilità che lo rende a tutti simpatico. I momenti sul palcoscenico non fanno certo eccezione, anzi: è facile che Dave Grohl si inventi nuovi brillanti modi per interagire con i fan presenti ai concerti dei Foo Fighters. E mentre la scorsa settimana il cantante aveva fatto salire sul palco un ragazzo vestito dal “demone” dei Kiss, dandogli la chitarra e lasciando a lui la scena, l’episodio più recente è avvenuto a Houston, in Texas, quando Grohl ha addocchiato un fan che, nella folla, teneva alto il cartello “No dad – be mine?”. La voce di “Everlong” ha scherzato con il giovane: “Cosa? Amico, ho tre figli. Vuoi essere il mio quarto?”. Ma poi, subito, accondiscendente, ha aggiunto: “Per i prossimi 4 minuti sarò tuo padre”.

Dopo aver suonato il brano “Big Me”, dedicandolo al ragazzo, Grohl lo ha invitato a salire sul palco, abbracciandolo e offrendogli il microfono: “Spero che questo sia stato lo spettacolo migliore al quale abbiate mai assistito, perché certamente per me lo è stato”, ha concluso l’ospite, rivolto alla folla.

Se siete curiosi di vedere com’è andata, il video è qui:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.