Mike Shinoda (Linkin Park), ecco il nuovo singolo ‘About You’: ‘Sono fiero di questa canzone’ – VIDEO

Mike Shinoda (Linkin Park), ecco il nuovo singolo ‘About You’: ‘Sono fiero di questa canzone’ – VIDEO

Il cantante e rapper torna a svelare una nuova traccia delle sue fatiche soliste, dopo “Crossing A Line” e “Nothing Makes Sense Anymore”, diffuse nelle scorse settimane. Questa volta, è il singolo “About You” che Mike Shinoda ha scelto di condividere in attesa dell’uscita del suo disco “Post Traumatic LP”, disponibile dal 15 giugno. La canzone, che potete ascoltare nel video che segue, include il featuring dell’artista hip-hop Blackbear. In un’intervista con Zane Lowe su Beats 1, Shinoda ha spiegato di essere “davvero orgoglioso della canzone”, illustrando quanto l’influenza del compianto compagno di band Chester Bennington nella prima fase della realizzazione del disco sia stata essenziale:

Molte delle prime cose di questo album erano su quello che è successo e su Chester e tutte quelle cose, e poi ho iniziato a provare a scrivere alcune canzoni che non fossero su Chester e su tutta quella vicenda.

Caricamento video in corso Link

Il passo successivo dell’artista è stato quello di realizzare che “le persone avrebbero lo stesso ascoltato le canzoni anche se non fossero state su di lui”. Ma, in ogni caso, per Shinoda, “anche quando cerco di scrivere qualcosa che non lo riguardi è comunque come se parlasse di lui”. Questo passaggio è ben presente in “About You”, dove il polistrumentista canta “anche quando non è su di te, all’improvviso è su di te”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.