Cristiano De André porta in tour ‘Storia di un impiegato’: ecco tutte le date

Cristiano De André porta in tour ‘Storia di un impiegato’: ecco tutte le date

Questa estate il figlio di Fabrizio De André ed Enrica "Puny" Rignon, Cristiano De André, porterà in tutta Italia il tour “Storia di un impiegato”, ispirato al celebre concept album di Fabrizio De André.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4tqxPajaRS31nDGDbKi1arEO7xY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/locandina-tour-cristiano-de-andre-b.jpg
Di seguito le prime date del tour “Cristiano De André - Storia di un impiegato”:

5 luglio a Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle a Roma (lunedì 30 aprile dalle ore 10.00 apertura prevendite online su Rockinroma.com e Ticketone.it, da giovedì 3 maggio prevendite disponibili nei punti vendita Ticketone, Box Office Lazio, Etes);

10 luglio a Villa Arconati a Milano;

22 luglio a Villa Pisani a Strà – Venezia;

29 luglio a Majano – Udine in occasione del Festival di Majano;

3 settembre in Piazza Duomo a Prato.

Racconta Cristiano De André "Dopo che avevo arrangiato l’ultimo concerto del 1998, Fabrizio mi chiese di portare avanti il suo messaggio e la sua memoria. Mi è parsa una bella cosa proseguire il suo lavoro caratterizzando l’eredità artistica con nuovi arrangiamenti, che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Con questo tour voglio risvegliare le coscienze, mio padre diceva che noi cantanti portiamo un messaggio e in questo non posso che appoggiarlo".

Sul palco con Cristiano, ci saranno i musicisti ormai consolidati, Osvaldo Di Dio, Davide Pezzin, Davide Devito e Stefano Melone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.