Rihanna, voci: al lavoro su due nuovi album

Rihanna, voci: al lavoro su due nuovi album

"Anti", l'ultimo album in studio di Rihanna, potrebbe avere non uno, ma ben due diversi sequel. Lo rivela una fonte anonima vicina alla popstar, secondo la quale Rihanna sarebbe prossima a tornare sulle scene discografiche, due anni dopo l'uscita di "Anti", con due progetti diversi.

A riferire le indiscrezioni è il tabloid britannico Metro, che riporta le dichiarazioni della gola profonda vicina a Rihanna:

"Rihanna non è rimasta soddisfatta dei risultati del suo ultimo album e anche non le è dispiaciuto come è andata a finire sa che ha bisogno di un nuovo progetto pieno di successi per evitare due flop consecutivi".

Così la popstar sarebbe al lavoro su due diversi progetti:

"Uno pieno di canzoni pensate per andare in classifica e un altro contenente brani più sperimentali".

Secondo quanto lasciato intendere dalla fonte, ad un certo punto Rihanna potrebbe provare ad unire i due progetti in un unico album, ma potrebbe anche decidere di pubblicare due dischi diversi:

"Se le canzoni [dei due progetti] non si adatteranno bene tra di loro, sta valutando l'ipotesi di un doppio album".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.