Rolling Stones, un nuovo album di inediti? Mick Jagger: 'Sto scrivendo'

Rolling Stones, un nuovo album di inediti? Mick Jagger: 'Sto scrivendo'

I Rolling Stones preparano un nuovo album di inediti? "In questo momento sto scrivendo": così Mick Jagger, in un'intervista concessa al quotidiano irlandese Irish Independent, risponde al giornalista che gli chiede se è al lavoro su nuova musica.

Il 17 maggio la band di "(I can't get no) Satisfaction" darà il via da Dublino ad un nuovo tour che vedrà Mick Jagger e soci esibirsi prima in alcune città del Regno Unito (i concerti saranno aperti da artisti di punta della scena pop e rock internazionale) e poi in città europee come Berlino, Marsiglia, Stoccarda, Praga e Varsavia. E poi? La band tornerà in studio per registrare un nuovo album, il primo ad essere composto da brani inediti tredici anni dopo "A bigger bang" del 2005? È ancora presto per dirlo. Quello che è certo è che Mick Jagger sta scrivendo nuova musica, destinata - dice lui al quotidiano irlandese - principalmente agli Stones:

"Sto scrivendo ed è materiale destinato per lo più agli Stones, al momento. Non penso a quello che ho scritto. Non riesco a smettere di procedere in avanti".

L'ultimo album in studio dei Rolling Stones è "Blue & Lonesome", uscito nel dicembre del 2016 e contenente le versioni degli Stones di brani blues.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.