Vasco Rossi, nuova disponibilità di biglietti per i concerti in vendita dal 26 aprile

È stata annunciata una nuova disponibilità di biglietti per i concerti che Vasco Rossi terrà negli stadi italiani la prossima estate (qui tutte le date). il "VascoNonStop Live 2018" partirà da Torino il primo giugno e proseguirà per doppie date a Padova, Roma, Bari e Messina.
Il terzo e ultimo blocco di biglietti per i concerti del rocker di Zocca sarà messo in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 26 aprile solo su vascononstop.vivaticket.it.
“Sto mettendo a punto la scaletta perfetta. Stanno nascendo cose interessanti, c’è la voglia di sperimentare, il materiale su cui lavorare è tanto e sono pronto a scommettere che anche i più scettici si divertiranno” , dice Vasco che, sulla sua pagina di Facebook, ha già presentato ai suoi Beatrice Antolini, la polistrumentista new entry nella line up.
Qualche giorno fa il cantautore ha offerto ai suoi fan, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, alcune anticipazioni sulla scaletta dei concerti.