A New York un galà per ricordare Jam Master Jay dei Run DMC

A New York un galà per ricordare Jam Master Jay dei Run DMC
La "Jam Master Jay foundation for music" e l’Adidas celebreranno il 35° anniversario delle storiche scarpe “Superstar”, rese famose proprio dai Run DMC. Il galà benefico si terrà il prossimo 25 febbraio a New York City e segnerà la presentazione ufficiale della Jam Master Jay foundation, organizzazione non-profit (istituita dalla moglie del compianto Jay, Terri Mizell) volta a raccogliere denaro da destinare ai programmi d'educazione alla musica nelle scuole pubbliche. "Nonostante Jay non sia più fisicamente con noi, ho intenzione di fare quanto in mio potere per fare in modo che la gente non lo dimentichi”, ha dichiarato DMC, portavoce della fondazione. Al galà si esibiranno tra gli altri Missy Elliott, Kid Rock, DMC e Chuck D.. Jam Master Jay è stato ucciso il 30 ottobre 2002 in uno studio di registrazione del Queens, New York (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.