Concerti, Sexto 'Nplugged 2018: ecco gli headliner della 13° edizione del festival

Il 26 giugno con il concerto degli Interpol avrà inizio la tredicesima edizione del Sexto ‘Nplugged che si svolge in Piazza Castello a Sesto al Reghena (Pn).

Gli altri live che animeranno il festival, con i rispettivi headliner, sono fissate per il 9 luglio Mogwai, il 15 luglio Pantha du Prince e Son Lux e, infine, il 7 agosto Rhye.

Dichiarano gli organizzatori: “Fin dagli esordi del festival abbiamo puntato alla selezione e alla ricerca stilistica e questa edizione di Sexto ‘Nplugged è probabilmente una delle migliori per lo spessore artistico. Le esclusive nazionali ce lo confermano, abbiamo conquistato la fiducia dei management di band di altissimo rilievo e siamo sicuri che da quest’anno inizierà una nuova era per un evento che è valorizzato anche da una location storica da pelle d’oca”.

La prevendita dei biglietti avrà inizio a partire dalle ore 11.00 di giovedì 26 Aprile su ticketone.it e vivaticket.it. La promozione Early Bird sarà attiva dal 26 al 28 aprile con il prezzo del biglietto a 15 euro più i diritti di prevendita solo sul circuito Ticketone. Il prezzo del biglietto è posto a 20 euro più i diritti di prevendita.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996