La famiglia di Avicii ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla morte del DJ: ‘Grazie per il sostegno e per le parole d'affetto’

La famiglia di Avicii ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla morte del DJ: ‘Grazie per il sostegno e per le parole d'affetto’

La famiglia di Avicii, il DJ svedese morto improvvisamente lo scorso 20 aprile all'età di 28 anni in Oman, ha rilasciato una dichiarazione dove ringrazia fan e artisti per il supporto e i tributi.

"Vogliamo ringraziarvi per il sostegno e per le parole d'amore che avete speso per nostro figlio e fratello", si legge nella dichiarazione.

Siamo così grati a tutti coloro che hanno amato la musica di Tim e hanno ricordi preziosi delle sue canzoni. Grazie per tutte le iniziative che avete fatto in onore di Tim, le iniziative pubbliche, le campane della chiesa che hanno suonato la sua musica, i tributi al Coachella e i momenti di silenzio in tutto il mondo. Siamo grati che avete rispettato la nostra privacy in questo momento difficile. Il nostro desiderio è che continui così”.

Con amore,

La famiglia di Tim Bergling

Le cause del decesso non sono ancora state rivelate, ma la polizia dell’Oman esclude la pista criminale. Sono state fatte due autopsie sul corpo del DJ che vanno a confermare quanto già dichiarato dall’autorità di pubblica sicurezza omanita: la sua morte non è sospetta.

Neil Johnson, A&R della Geffen Records, l'etichetta del cui roster faceva parte Avicii, ha dichirato che il DJ svedese era al lavoro su nuova musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.