Eminem festeggia dieci anni di sobrietà. Gli auguri di Royce Da 5’9’’: ‘Continua a combattere la giusta battaglia, amico’

Slim Shady ha condiviso con un tweet il traguardo dei dieci anni di sobrietà da lui raggiunto lo scorso sabato. Il quarantacinquenne rapper di Detroit ha anche mostrato una foto della moneta della Unity Services Recovery che attesta il superamento dell’obiettivo.

Sempre sul social network di Jack Dorsey, il rapper e amico di Eminem Royce Da 5’9’’ si è congratulato con il suo socio: 

Buon compleanno della sobrietà al mio mentore Eminem. Continua a combattere la giusta battaglia amico…ti voglio bene per la vita.

La voce di “Lose Yourself” ha attraversato anni di dipendenza da sostanze quali Vicodin, Valium e Ambient, affrontando anche una overdose di metadone.

Lo scorso dicembre Eminem ha dato alle stampe la sua ultima fatica discografica, “Revival”, disco ricco di collaborazioni con artisti quali Ed Sheeran, Beyoncé, Alicia Keys, Pink e Kehlani. Per la felicità dei fan italiani del rapper, Marshall Mathers sarà nella Penisola, per la prima volta nella sua carriera, il prossimo 7 luglio, per un live all’Area EXPO di Rho, Milano.

Vuoi leggere di più su Eminem?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996