Tears For Fears, in arrivo un nuovo album dopo 14 anni

Tears For Fears, in arrivo un nuovo album dopo 14 anni

Sembra che il momento sia arrivato: dopo aver pubblicato il loro primo singolo dopo 13 anni, “I Love You But I’m Lost”, lo scorso anno, il duo britannico è pronto a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti, che secondo quanto riportato dal magazine con base nella Windy City Consequence of Sound, i Tears For Fears stanno completando, prevedendo di darlo alle stampe il prossimo autunno. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma in attesa di un annuncio ufficiale da parte della band la testata di Chicago rende lecito sperare che arrivi nelle prossime settimane.

Per motivi di salute, il tour della band, che avrebbe dovuto debuttare in questo mese di aprile, è stato rimandato al prossimo anno: anche l’unica data italiana, prevista per il 23 maggio al Mediolanum Forum di Assago, sarà dunque posticipata, in questo caso al 23 febbraio 2019. 

L’ultima fatica di studio di Roland Orzabal e Curt Smith risale al 2004, quando il chitarrista e il bassista hanno pubblicato “Everybody Loves a Happy Ending”. È dello scorso anno, invece, la raccolta “Rule The World: The Greatest Hits”.

Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al al Lucca Summer Festival:
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.