Avicii, la polizia dell’Oman: ‘Escludiamo pista criminale’

Avicii, la polizia dell’Oman: ‘Escludiamo pista criminale’

L’agenzia di stampa francese AFP è entrata in contatto con la polizia dell’Oman, paese nel quale il DJ e produttore svedese Avicii, al secolo Tim Bergling, è stato trovato ieri privo di vita: nonostante l’autorità di sicurezza abbia annunciato ad AFP che non rilascerà dichiarazioni pubbliche sul caso, ha comunque affermato di avere “tutte le informazioni e i dettagli sulla morte e sull’incidente”. La stessa fonte anonima di questa dichiarazione ha anche detto che la polizia dell’Oman conferma che “non si sta valutando alcuna pista criminale per la morte della star”. Secondo quanto riportato dalla testata statunitense TMZ, anche il fratello di Avicii, David Bergling, si troverebbe nel paese del Golfo.

Scrive, inoltre, People che il corpo di Avicii sarà portato in Svezia questa settimana, citando la polizia: “È sopravvissuto ai suoi genitori, a due fratelli e a una sorella, che sono tutti completamente devastati”.

Avicii, che da tempo era alle prese con seri problemi di salute - dopo diversi ricoveri all’artista è stata asportata la cistifellea -, in parte legati all’alcool, si era infine ritirato dai palchi nel 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.