In memoria di Avicii: il messaggio del suo manager e il tributo di Nick Jonas con ‘Wake Me Up’

In memoria di Avicii: il messaggio del suo manager e il tributo di Nick Jonas con ‘Wake Me Up’

Continuano i ricordi e gli omaggi rivolti al DJ superstar che ci ha lasciato ieri, venerdì 20 aprile. Uno degli ultimi messaggi di cordoglio – qui potete dare un’occhiata a quelli giunti dal mondo della musica e qui al testo che l’ex fidanzata di Avicii, Emily Goldber, gli ha dedicato – è arrivato dal manager di lunga data del produttore svedese, Ash Pournouri, che sul suo account Instagram ha raccontato il dolore per la perdita di Avicii. Ecco le parole di Pournouri:

Shock. Dolore. Ira. Rabbia. Apatia. Disperazione. Miseria. Dolore. Dolore. Dolore. Non so nemmeno come si chiama questo sentimento. Eri la mia famiglia. Mio fratello. Mio amico. Mio alleato. Parte del mio cuore. Ora non c'è più. Non ho mai provato una profonda tristezza come questa. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho pianto ma i miei occhi sono gonfi di lacrime da quando l’ho saputo. Non l’ho ancora accettato davvero, non riesco nemmeno a immaginare che sia reale. Vuoto.

Eri bellissimo. Eri un talento acerbo. Eri uno su un miliardo. Non riesco a smettere di pensare che se fossi stato con te avrei potuto salvarti in qualche modo. Proteggerti. Dagli haters, dalle minacce, dalle cattive relazioni, dall’oscurità e dalla malattia. Qualsiasi cosa fosse successa, mi sarei preso una pallottola per te. Non capisco. Per nulla. Vuoto.

Pournouri ha scoperto il talento di Avicii quando il ragazzo era appena maggiorenne, nel 2008, ma nel 2016, anno in cui il DJ si è ritirato dalla scena live, le strade dei due si sono divise. Su Facebook, il manager ha postato una versione più lunga del suo pensiero, chiedendo, però, che non venisse condivisa.

Ieri sera, durante la tappa in Ohio del suo tour primaverile, il cantante e attore Nick Jonas, ex Jonas Brothers, ha invece tributato il suo omaggio ad Avicii imbracciando la chitarra e suonando la hit del compianto DJ, “Wake Me Up” (2013). Ecco il video, diffuso da Jonas, di una parte dell’esecuzione:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.