Five Finger Death Punch, una nuova anticipazione da ‘And Justice For None’ – LYRIC VIDEO

Five Finger Death Punch, una nuova anticipazione da ‘And Justice For None’ – LYRIC VIDEO

I Five Finger Death Punch hanno condiviso il secondo singolo estratto dalla loro prossima fatica discografica, “And Justice For None”: il brano è “Sham Pain” e segue l’apripista “Fake”, uscito il 5 aprile. Per quanto riguarda il disco, ideale seguito di “Got Your Six”, gli hard rockers del Nevada hanno annunciato il mese scorso che uscirà il 18 maggio.

Su “Sham Pain” il chitarrista Zoltan Bathory si è così espresso:

“Sham Pain” è un’istantanea di quello che è l’anno più importante e caotico nella carriera di questa band. Ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare i momenti in cui la vita ti offre dei limoni… Alcuni si lamentano mentre altri si fanno una limonata. Noi ad esempio ci versiamo benzina e la colpiamo con un lanciarazzi.

Per poi stuzzicare i fan sulla clip che accompagnerà il brano – al momento, è disponibile soltanto il lyric video, che vi proponiamo di seguito:

Il sarcasmo è sempre stato alla base della nostra “Arte di Guerra” (se non vi fosse ancora chiaro nonostante un nome come Five Finger Death Punch), ma vi dico solo: aspettate di vedere il video che abbiamo girato per questa canzone.

Caricamento video in corso Link

Nel caso vi fosse scappato il singolo precedente, “Fake”, eccolo qui:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.