Five Finger Death Punch, una nuova anticipazione da ‘And Justice For None’ – LYRIC VIDEO

I Five Finger Death Punch hanno condiviso il secondo singolo estratto dalla loro prossima fatica discografica, “And Justice For None”: il brano è “Sham Pain” e segue l’apripista “Fake”, uscito il 5 aprile. Per quanto riguarda il disco, ideale seguito di “Got Your Six”, gli hard rockers del Nevada hanno annunciato il mese scorso che uscirà il 18 maggio.
Su “Sham Pain” il chitarrista Zoltan Bathory si è così espresso:
“Sham Pain” è un’istantanea di quello che è l’anno più importante e caotico nella carriera di questa band. Ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare i momenti in cui la vita ti offre dei limoni… Alcuni si lamentano mentre altri si fanno una limonata. Noi ad esempio ci versiamo benzina e la colpiamo con un lanciarazzi.
Per poi stuzzicare i fan sulla clip che accompagnerà il brano – al momento, è disponibile soltanto il lyric video, che vi proponiamo di seguito:
Il sarcasmo è sempre stato alla base della nostra “Arte di Guerra” (se non vi fosse ancora chiaro nonostante un nome come Five Finger Death Punch), ma vi dico solo: aspettate di vedere il video che abbiamo girato per questa canzone.
Nel caso vi fosse scappato il singolo precedente, “Fake”, eccolo qui: