Jack White porta sul palco la mamma al concerto nella sua Detroit – FOTO

Jack White porta sul palco la mamma al concerto nella sua Detroit – FOTO

Il polistrumentista statunitense ha dato il via al tour a supporto del suo ultimo “Boarding House Reach” con due concerti nella città che gli ha dato i natali, Detroit – il primo è stato ieri sera, 19 aprile, presso la Little Caesars Arena della Mother City. Approfittando del fatto di essere “a casa”, Jack White ha portato con sé, facendola salire sul palco e ballando con lei, sua madre Theresa Gillis. La signora ha avuto anche il piacere di cantare con il figlio i cori del brano “Hotel Yorba”. Nonostante l’ex White Stripe abbia vietato la presenza di smartphone durante il live, i fotografi ufficiali erano all’azione e hanno immortalato i momenti madre-figlio, condivisi poi sul profilo Instagram ufficiale della voce di “Seven Nation Army”. Un primo scatto lo trovate qui sotto, per vedere gli altri potete scorrere la gallery direttamente sull'account dell'artista.

View this post on Instagram

#jackwhite #detroit #littlecaesarsarena 04.19.18

A post shared by Jack White Live (@officialjackwhitelive) on

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.