Prince, diffusi i video girati il giorno prima e il giorno stesso della sua morte a Paisley Park e nella clinica GUARDA

Prince, diffusi i video girati il giorno prima e il giorno stesso della sua morte a Paisley Park e nella clinica GUARDA

Il Dipartimento di Polizia di Carver County, dopo che ieri il procuratore della contea del Minnesota ha stabilito che non ci sono responsabili per la morte di Prince, ha diffuso alcuni video, parte del fascicolo delle indagini, che sono stati girati il giorno prima e il giorno stesso della scomparsa del Folletto di Minneapolis, il 21 aprile 2016. Oltre ai materiali video, sono state rese pubbliche anche delle immagini, inclusa quella che ritrae il corpo di Prince, senza vita, davanti alla porta dell’ascensore della sua abitazione, dove l’artista è stato rinvenuto.

Riportiamo qui di seguito, nell’ordine, il video girato dalla polizia nella tenuta di Prince il giorno della sua dipartita, pubblicato da TMZ, e quello che, da telecamera fissa, diffusa dall’agenzia Associated Press, riprende l’artista mentre entra in una clinica il giorno prima della sua morte. L’ufficio dove Prince si stava recando è quello del dottor Michael Schulenberg, come riferisce TMZ, che ha prescritto al cantante l’antidolorifico Percocet: gli inquirenti hanno escluso che questo possa aver giocato un ruolo di primo piano nella morte di Prince.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.