Gemitaiz nel cast del Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma: 'Mi aspetto di divertirmi e di far divertire'

Gemitaiz nel cast del Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma: 'Mi aspetto di divertirmi e di far divertire'

E' stata una bella sorpresa e una grande emozione, per Gemitaiz, essere invitato al Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma: il rapper capitolino, che in piazza San Giovanni giocherà in casa, ha raccontato a Rockol cosa aspettarsi dal suo set alla prossima edizione del Concertone, non facendoci mancare anche un commento a caldo relativo alla sua inclusione nel cartellone, che include anche suoi colleghi come Sfera Ebbasta, Achille Lauro (con Boss Doms), Frah Quintale, Nitro e Willie Peyote.

"Al Concertone cercherò di dare il meglio di me, come tutte le volte che devo suonare dal vivo", ci ha raccontato lui: "Immagino che sarà una bella festa, quando ci andavo da piccolo mi ricordo che c’era veramente tanta gente. Mi aspetto di divertirmi e soprattutto di far divertire".

Come ha accolto, Gemitaiz, la notizia di essere stato incluso in un bill che avrà il padrino del big beat Fatboy Slim come headliner? "Mi hanno detto: 'Facciamo il Primo Maggio?'. Io ho risposto: 'Da paura'".

Dall'archivio di Rockol - Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, Gemitaiz: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.