Mario Biondi, posticipati a dicembre i live di Roma e Milano

Mario Biondi, posticipati a dicembre i live di Roma e Milano

Sono stati spostati al mese di dicembre i due concerti del cantante nato a Catania previsti per il mese di maggio a Roma e a Milano. In particolare, la data romana del 17 maggio al Palalottomatica slitta al 27 dicembre e cambia anche la location: Mario Biondi si esibirà all’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, della Capitale. Per quanto riguarda, invece, il concerto di Milano del 20 maggio, si va al 5 dicembre, non più, come programmato, al Mediolanum Forum di Assago, bensì al Teatro degli Arcimboldi della città meneghina.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti per le due date potranno utilizzarli per i nuovi concerti, senza dover procedere in alcun modo alla sostituzione del biglietto. Sul comunicato di stampa che annuncia il posticipo si legge che “sarà loro garantito un settore di analogo valore” rispetto a quello acquistato per le location inizialmente previste. Per tutti gli altri, i biglietti sono già disponibili per l’acquisto su ticketone.it e nei punti vendita Ticket One.

Sempre nel mese di dicembre, la voce di “Rivederti” canterà anche al Teatro Augusteo di Napoli (3 dicembre), al Teatro Ariston di Sanremo (8 dicembre), al Teatro Openjobmetis di Varese (10 dicembre), al Teatro Colosseo di Torino (12 dicembre), all’Obihall di Firenze (13 dicembre), al Gran Teatro Geox di Padova (19 dicembre) e all’Europa Auditorium di Bologna (22 dicembre).

Prima degli appuntamenti nella Penisola, l’artista, che lo scorso 9 marzo ha dato alle stampe il suo dodicesimo album in studio “Brasil”, si esibirà in una ventina di città europee, nell’ambito del suo tour nel Vecchio Continente, che debutterà stasera, 20 aprile, a Wolfsburg, in Germania.

 

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival: Mario Biondi con “Rivederti”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.