Comunicato Stampa: Costanza al Circolo degli Artisti

Comunicato Stampa: Costanza al Circolo degli Artisti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Costanza

sab 19 febbraio - ore 22.30

circolo degli artisti

Screamadelica night In anteprima assoluta al circolo degli artisti, il warm-up del live di costanza, preludio del primo album dell’artista romana. Apprezzata in tutto il mondo come musa ispiratrice dell’ultimo album “Vulnerable” di Tricky, (“inventore” del trip-hop insieme a Massive attack e Portishead), e vocalist della successiva tourneè mondiale. Costanza anticiperà i brani che faranno parte della sua prima collezione musicale.

Sola sul palco.

Accanto a lei, protools e sintetizzatori, chitarra e basso. Davanti a lei un microfono. Uno schermo illuminato di nero come fondale.

La voce sussurata dal cuore e l’anima impregnata di tecnologie innovative permettono a costanza di far suonare le sue canzoni come da un vinile.

Il concerto sarà dedicato alle donne e agli uomini d’Etiopia, attraverso le foto e i video girati dalla cantautrice in Etiopia nel Settembre 2005 per la missione dei medici del San Gallicano di Roma.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.