Problemi di salute per Francesco Sarcina: Le Vibrazioni rimandano i concerti di Firenze e Novara

Problemi di salute per Francesco Sarcina: Le Vibrazioni rimandano i concerti di Firenze e Novara

Le Vibrazioni rinviano i concerti di Firenze e Novara, previsti rispettivamente per questa sera 19 aprile, e domani il 20 aprile. In un comunicato stampa il promoter ha annunciato che gli show, spostati per "motivi di salute di Francesco Sarcina", saranno recuperati a breve: il 4 maggio la band sarà a Firenze per il live all’Auditorium Flog e il 1 giugno arriverà al Phenomenon di Novara. I biglietti precedentemente acquistati saranno validi anche per le date ri-programmate. Il gruppo sui social ha spiegato che si tratta di una brutta influenza che ha costretto a letto il cantante per qualche giorno.

Il tour della band di "Così sbagliato" riprenderà regolarmente già con la data martedì 24 aprile presso il Live di Trezzo d’Adda (MI).

Chi invece volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 3 maggio per il concerto di Firenze ed il 31 maggio per quello di Novara.

La band, reduce da Sanremo che ha suggellato la reunion e dalla pubblicazione dell'album "V", ha da poco condivisio la nuova versione di "Così sbagliato", incisa con Skin - che duettò con la band anche a Sanremo

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival di Sanremo: Le Vibrazioni raccontano "Così sbagliato"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.