Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma: i conduttori sono Ambra Angiolini e Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale)

Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma: i conduttori sono Ambra Angiolini e Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale)

Saranno l'attrice, conduttrice e cantante (con quattro album all'attivo: "T'appartengo" del '94, "Angiolini" del '96, "Ritmo vitale" del '97 e "InCanto" del '99) Ambra Angiolini e il frontman dei Lo Stato Sociale Lodo Guenzi a fare gli onori di casa al prossimo Concerto del Primo Maggio di Roma: ad annunciarlo oggi, giovedì 19 aprile, sono gli organizzatori del grande evento che tra pochi giorni animerà piazza San Giovanni a Roma.

Mentre per la Angiolini quella del Primo Maggio 2018 sarà la prima esperienza sul palco della maratona musicale dal vivo, Guenzi - seppure mai impegnato prima nelle vesti di conduttore - l'apparizione sul palco di piazza San Giovanni in occasione della prossima Festa dei Lavoratori la vivrà della doppia veste di presentatore e ospite musicale coi Lo Stato Sociale, tra l'altro già chiamati a esibirsi al concertone nel 2015 e 2017.

Sul versante radiofonico, a seguire per Rai Radio 2 l'evento dal vivo - sia dal fronte del palco che dietro le quinte - saranno Andrea Delogu, Ema Stokholma, Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.