Father John Misty: l'album finisce in rete, lui si trasforma in un meme

Father John Misty: l'album finisce in rete, lui si trasforma in un meme

Solo ieri vi parlavamo del nuovo album di Joshua Tillman, ovvero Father John Misty, a seguito dell'annuncio ufficiale dell'uscita di “God’s Favorite Customer” previsto il 1 giugno 2018. Ebbene, a poche ore, il disco è finito in rete: un "leak", come si dice in gergo. Ovvero una circolazione illegale anticipata dei file, sfuggitii dalle meglie del sistema.

Tillman l'ha presa bene, almeno: ha trasformato la copertina del disco  (che arriva a poco più di un anno da “Pure Comedy”) in un meme. La pensierosa immagine di Father John Misty, che vedete sopra, è diventata la sua immagine profilo su Facebook, con le parole "When your album leaks a month early"

Potete vedere il meme qua sotto

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/iskMjVl8rFRKx0ueBGYPjvmQQIo=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F30725920_1706333372807573_1077699934629708135_n.jpg%3F_nc_cat%3D0%26oh%3Dccec9e9ad1ab097f20dc16b4e7b3a4d0%26oe%3D5B59C42D

Ecco il singolo appena condiviso dall'album e la tracklist:

Caricamento video in corso Link

TRACKLIST
Hangout at the Gallows
Mr. Tillman
Just Dumb Enough to Try
Date Night
Please Don’t Die
The Palace
Disappointing Diamonds Are the Rarest of Them All
God’s Favorite Customer
The Songwriter
We’re Only People (And There’s Not Much Anyone Can Do About That)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.