Kanye West sta scrivendo un libro di filosofia direttamente su Twitter: ‘Nessun editore o addetto stampa mi dirà quante pagine scrivere’

Kanye West sta scrivendo un libro di filosofia direttamente su Twitter: ‘Nessun editore o addetto stampa mi dirà quante pagine scrivere’

Il rapporto di Kanye West con il social network di Jack Dorsey è fatto di estremi. Dopo aver cancellato il suo account Twitter nel 2017, agli undici mesi di silenzio era seguita la riattivazione del profilo, svuotato però di ogni suo contenuto. Ora il rapper statunitense sembra, invece, essere diventato un deciso sostenitore della piattaforma tanto da affidarle il suo prossimo libro, che non passerà dunque dalle mani di nessun editore e che già possiamo in parte leggere sull’account dell’artista. Il testo, intitolato “Break the Simulation”, è di argomento filosofico e a dettare la linea del lavoro sono tweet quali: “Alcune persone devono lavorare entro i confini della coscienza esistente mentre altre persone possono spostare la coscienza” oppure “tutto ciò che fai nella vita deriva dalla paura o dall’amore”.

Che i laconici tweet siano il libro al quale il rapper sta lavorando, Kanye West lo ha svelato solamente oggi, rispondendo così alle perplessità di chi si stava interrogando sulle recenti attività dell’artista sul social newtwork. Anche in questo caso, la spiegazione è arrivata attraverso dei tweet: 

Questo è il mio libro che sto scrivendo in tempo reale. Nessun editore o addetto stampa mi dirà cosa mettere dove o quante pagine scrivere. Non è un’opportunità di guadagno, è un innato bisogno di espressione.

Riportiamo di seguito anche alcuni dei tweet diffusi dal rapper prima di oggi:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.