Pink è eletta la più bella del 2018 da People: ‘Quando l’ho saputo sono scoppiata a ridere’

Pink è eletta la più bella del 2018 da People: ‘Quando l’ho saputo sono scoppiata a ridere’

È dedicata alla cantante della Pennsylvania e ai suoi figli Jemeson Moon e Willow Sage la copertina del numero speciale del magazine statunitense People dedicato, citando il caporedattore Jess Cagle, “a tutti i tipi di bellezza – alle bellissime anime e alla bellissima pelle”. Pink fa la sua comparsa sul numero “The Beautiful Issue” di quest’anno mentre si trova nel mezzo del suo “Beautiful Trauma” tour. Prima che la scelta venisse svelata, Cagle aveva così delineato il suo profilo:

È una donna che risponde a tutti i criteri. È una performer, una madre, un modello di comportamento la cui onestà, sicurezza e la pura potenza da star la rendono una delle figure del mondo dello spettacolo più amate e affascinanti del pianeta.

Commentando il numero, la voce di “What About Us” ha raccontato di essere scoppiata a ridere quando ha visto la copertina di People: “Ora mi sento più bella e ho deciso che per tutta la settimana in cui la rivista è in edicola a nessuno sarà permesso guardarmi direttamente negli occhi”, ha scherzato Pink. Per poi tornare seria e concludere:

Amo il fatto che la nostra percezione della bellezza sia stata completamente rovesciata. E non c’è niente di male nella bellezza, e non c’è niente di sbagliato nelle bellezza interna. La bellezza esterna ha sempre forme diverse. Ha sempre dimensioni diverse. Ha qualsiasi significato tu le voglia attribuire.

Lo scorso anno era stata l’attrice Julia Roberts la protagonista del numero, mentre nel 2016 la scelta ricadde sulla star del telefilm “Friends” Jennifer Aniston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.