Elio e le Storie Tese in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Elio e le Storie Tese in concerto: Rockol ti regala i biglietti

È prevista per venerdì 29 giugno l’ultima esibizione live degli Elii, a chiusura del tour d’addio in partenza dal 20 aprileStefano Belisari e compagni saluteranno i fan di tutta Italia che non sono riusciti a partecipare al Concerto d’Addio dello scorso 19 dicembre, prima di sciogliere il gruppo,

Sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le informazioni relative al tour.

 

Ti piacerebbe andare al concerto del dieci maggio all' Unipol Arena di Bologna e del diciannove maggio al Palafiorio di Bari ?


Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità e la città di preferenza. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

 

Gli Elio e le storie tese si formano a Milano alla fine degli anni Settanta ed è composta da Stefano “Elio” Bellisari, Davide “Cesareo” Civaschi, Sergio “Rocco Tanica” Conforti, Nicola “Faso” Fasani, Christian Meyer e Feiez. 
Dopo essere divenuti una band di culto nel lombardo grazie alla loro intensa attività dal vivo, gli Elii pubblicano nel 1990 il loro primo album, ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIJANA TURU: un classico della musica demenziale di tutti i tempi che al tempo stesso mette in...Leggi Tutto

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival di Sanremo: Elio e Le Storie Tese raccontano "Arrivedorci"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.