TvZoom – La Rai rifiuta 200 mila euro di spot di RTL 102.5

TvZoom – La Rai rifiuta 200 mila euro di spot di RTL 102.5

IN COLLABORAZIONE CON TVZOOM.IT: secondo quanto dichiarato dall’editore radiofonico Lorenzo Suraci, Rai Pubblicità non vuole mandare in onda la pubblicità dell’emittente.

Lorenzo Suraci, editore di RTL 102.5 prima radio italiana, via Twitter ha dichiarato che Rai Pubblicità ha rifiutato una pianificazione da 200 mila euro dei suoi spot. Il dubbio che ci è venuto è che non siano piaciuti i soggetti della campagna, socialmente troppo “moderni”, visto che si parla di Unioni civili, padri separati e famiglie allargate.

CONTINA A LEGGERE L’ARTICOLO QUA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.