NEWS   |   Pop/Rock / 17/04/2018

È in vendita lo skateboard realizzato in collaborazione con Nick Cave - FOTO

È in vendita lo skateboard realizzato in collaborazione con Nick Cave - FOTO

Nel 2015, il Re Inchiostro ha collaborato con la società di skateboard australiana Fast Times alla realizzazione di uno “skateboard ufficiale di Nick Cave”, decorato con un'illustrazione dell'artista di San Francisco Chuck Sperry.

Lo stesso gruppo di persone si è unito di nuovo per la realizzazione di un'altra tavola da skate. Il nuovo skateboard è ispirato a "Heathen Child", una canzone dei Grinderman, il progetto parallelo di Nick Cave nato nel 2006. Sulla parte superiore della tavola è presente una frase della canzone: " “Hey little Moo Moo, light as a rainbow.”

Qui sotto potete vedere un’immagine:

Lo skateboard realizzato in collaborazione con Nick Cave è disponibile in vendita sul sito di Fast Times.

La scorsa settimana ha debuttato al cinema "A Distant Sky" - il film-concerto "Distant Sky - Nick Cave & The Bad Seeds - Live in Copenaghen", documentazione video dello spettacolo che Nick Cave ha tenuto insieme alla sua band nella capitale della Danimarca durante il tour in supporto all'album "Skeleton tree".  

Nick Cave sarà in concerto in Italia il prossimo 17 luglio all'interno della rassegna musicale Lucca Summer Festival 2018.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi