È in vendita lo skateboard realizzato in collaborazione con Nick Cave - FOTO

È in vendita lo skateboard realizzato in collaborazione con Nick Cave - FOTO

Nel 2015, il Re Inchiostro ha collaborato con la società di skateboard australiana Fast Times alla realizzazione di uno “skateboard ufficiale di Nick Cave”, decorato con un'illustrazione dell'artista di San Francisco Chuck Sperry.

Lo stesso gruppo di persone si è unito di nuovo per la realizzazione di un'altra tavola da skate. Il nuovo skateboard è ispirato a "Heathen Child", una canzone dei Grinderman, il progetto parallelo di Nick Cave nato nel 2006. Sulla parte superiore della tavola è presente una frase della canzone: " “Hey little Moo Moo, light as a rainbow.”

Qui sotto potete vedere un’immagine:

Lo skateboard realizzato in collaborazione con Nick Cave è disponibile in vendita sul sito di Fast Times.

La scorsa settimana ha debuttato al cinema "A Distant Sky" - il film-concerto "Distant Sky - Nick Cave & The Bad Seeds - Live in Copenaghen", documentazione video dello spettacolo che Nick Cave ha tenuto insieme alla sua band nella capitale della Danimarca durante il tour in supporto all'album "Skeleton tree".  

Nick Cave sarà in concerto in Italia il prossimo 17 luglio all'interno della rassegna musicale Lucca Summer Festival 2018.

Dall'archivio di Rockol - Nick Cave: la carriera del Re Inkiostro, dagli esordi a "Distant sky"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.