Concerti, Echo and the Bunnymen: una data al ToDays Festival di Torino

Concerti, Echo and the Bunnymen: una data al ToDays Festival di Torino

La band capitanata da Ian McCulloch (nella foto) è stata confermata tra i protagonisti dell'edizione 2018 del ToDays Festival, manifestazione musicale che avrà luogo tra i prossimi 24 e 26 agosto presso lo sPAZIO211 open air di Parco Sempione, in via Cigna 211, a Torino: gli Echo and the Bunnymen saranno di scena sabato 25 agosto, lo stesso giorno dei già annunciati My Bloody Valentine.

I biglietti per l'evento sono disponibili presso il circuito TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la singola serata o di 80 euro - sempre più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - per l'abbonamento alla tre giorni del 24, 25 e 26 agosto, durante la quale si esibiranno anche War On Drugs e King Gizzard & the Lizard Wizard (il 24) e altri nomi ancora in via di definizione.

Attivi dal 1978, originari di Liverpool, gli Echo and the Bunnymen sono stati nominati nel 2008 come miglior band new wave di sempre dall'edizione statunitense di Rolling Stone, davanti a colleghi più che blasonati come - tra gli altri - Depeche Mode, Police, Duran Duran e Cure.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.