Ed Sheeran, voci: un ruolo nel nuovo film dedicato ai Beatles

Ed Sheeran, voci: un ruolo nel nuovo film dedicato ai Beatles

Nel nuovo film dedicato ai Beatles e alla loro musica ci sarà anche un ruolo per Ed Sheeran: o forse due.

Secondo alcune indiscrezioni riferite dal sito di cinema Deadline, il cantautore di "Thinking out loud" potrebbe fare una piccola apparizione in "All you need is love", titolo provvisorio per il film che il regista Danny Boyle - già premio Oscar nel 2009 con "The millionaire" - sarebbe prossimo a girare.

La sceneggiatura sarebbe firmata da Richard Curtis, che ha firmato già film di successo come "Quattro matrimoni e un funerale", "Il diario di Bridget Jones" e "Nothing hill": il film racconterebbe la storia di un uomo che scopre di essere l'unico a ricordare le canzoni del quartetto di Liverpool. Tra gli attori ci sarebbero Lily James ("Cinderella") e Himesh Patel ("Eastenders").

Ed Sheeran, però, non si limiterebbe solamente a fare un cameo, ma potrebbe contribuire anche con la sua musica alla colonna sonora del film. Una gola profonda ha detto al Daily Mail:

"Tutto ciò che Ed tocca diventa oro. È il più grande hit-maker del pianeta".

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.