Drake, indizi sui social: nuovo album a giugno? Il rapper batte un nuovo record nelle classifiche britanniche

Drake, indizi sui social: nuovo album a giugno? Il rapper batte un nuovo record nelle classifiche britanniche

Drake sembrerebbe pronto a tornare sulle scene con un nuovo lavoro, dopo l'album "Views" del 2016 e il mixtape "More life" del 2017. Il rapper di "Passionfruit" ha pubblicato sui suoi canali social un indizio che pare alludere proprio ad un nuovo progetto: si tratta di una foto che ritrae Drake girato di spalle, con indosso una giacca con su scritto "Sorpion" e sotto "june twenty eighteen". La didascalia si limita a ripetere la data: giugno 2018.

View this post on Instagram

📀 JUNE 2018

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Il rapper canadese ha di recente pubblicato un nuovo singolo, "Nice for what". Uscita lo scorso 6 aprile, la canzone ha permesso a Drake di segnare un nuovo record nelle classifiche del Regno Unito e di battere il record precedentemente detenuto dai Beatles: con "Nice for what" è riuscito a raggiungere nuovamente il primo posto della classifica dei singoli più acquistati, traguardo che aveva già raggiunto quest'anno con "God's plan". Solo i Beatles nel 1969 erano riusciti a conquistare due volte nello stesso anno il primo posto della classifica dei singoli nel Regno Unito, prima con "Get back" e poi con "The ballad of John and Yoko".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.