NEWS   |   Italia / 16/04/2018

Concerti, 'Oliver Onions Reunion Live Tour': una data in Italia il primo luglio a Roma

Concerti, 'Oliver Onions Reunion Live Tour': una data in Italia il primo luglio a Roma

Dopo il fortunato show messo in scena nel 2016 a Budapest per ricordare Bud Spencer, i fratelli Guido e Maurizio De Angelis porteranno l'"Oliver Onions Reunion Live Tour" anche in Italia: lo storico duo capitolino sarà protagonista di un evento il prossimo primo luglio presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma. Durante la serata la band eseguirà una selezione di classici dal proprio repertorio, legato a doppio filo alla produzione cinematografica del leggendario duo composto da Carlo Pedersoli e Mario Girotti, come "Dune Buggy", "Banana Joe", "Bulldozer" e "Continuavano a chiamarlo Trinità".

I biglietti per la serata sono già disponibili sul circuito TicketOne a prezzi compresi tra 28,75 a 49,45 euro, diritti di prevendita compresi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Lo scorso mese di novembre gli Oliver Onions hanno pubblicato il DVD dal vivo "Guido & Maurizio De Angelis - Oliver Onions Reunion Live - Budapest", registrato nella capitale magiara in occasione del concerto-tributo a Bud Spencer nel 2016. Al momento, l'unica data confermata dalla band oltre a quella romana è fissata per il prossimo 5 ottobre alla Columbiahalle di Berlino.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi