Beyoncé, le reazioni delle colleghe al concerto al Coachella: il ballo scatenato di Adele

Beyoncé, le reazioni delle colleghe al concerto al Coachella: il ballo scatenato di Adele

L'hashatg ufficiale è "#Beychella", e già qualcuno scrive che è stato un concerto storico. Esagerano, probabilmente: Beyoncè si è esibita al Coachella (erano le 8 di mattina in Italia), recuperando lo show annullato nel 2017 - quando le fu sconsigliato di esibirsi per via della gravidanza. Trasmesso in diretta su YouTube, partner del festival, il concerto ha visto ospitate delle Destiny's Child​, del mariti  Jay-Z e della sorella Solange, nonché una banda di fiati e percussioni.

Non sarà stato storico - ma oggi, nel mondo della musica non si parla d'altro. E stanno girando le reazioni al concerto: la più bella è quella della collega Adele, che balla come una forsennata - il tutto a favore di camera, per Instagram.

View this post on Instagram

Mood 2 #Beychella

A post shared by Adele (@adele) on

Molti altri colleghi - Sam Smith, Iggy Azalea, ?uestolove dei Roots - si sono limitati a commenti entusiastici scritti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.