Dee Snider (ex Twisted SIster) al lavoro per un altro album da solista

Dee Snider (ex Twisted SIster) al lavoro per un altro album da solista

Dopo aver lasciato i Twisted SIster nell’ormai lontano 1987, Dee Snider non è rimasto con le mani in mano: non solo ha fondato i Desperado e i Widowmaker, non solo ha condotto parecchie trasmissioni radiofoniche, non solo ha scritto una canzone per Celine Dion (!) intitolata "The Magic of Christmas Day (God Bless Us Everyone)”, non solo ha fatto l’attore (in “Strangeland”), non solo è stato protagonista con la sua famiglia di un reality show (“Growing up twisted”), non solo ha scritto un musical (“Dee Snider's Rock and Roll Christmas Tale”), ma ha anche pubblicato tre album da solista: “Never Let the Bastards Wear You Down” (2000), “Dee Does Broadway” (2012) e “We Are the Ones” (2016). Ora, dopo aver firmato un contratto con la Napalm Records, Snider si prepara a pubblicare un quarto lavoro da titolare, che per il momento s’intitola “For the love of metal”, la cui uscita è prevista per la prossima estate, prodotto da Jamey Jasta degli Hatebreed.
Secondo il cantante, l’album è “fenomenale”, e cosa vi aspettavate che dicesse?

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.