Various Artists - la recensione di "Johnny Cash: Forever Words"

Various Artists - la recensione di "Johnny Cash: Forever Words"

"Johnny Cash: forever words" è un album composto da 16 canzoni interpretate ognuna da artisti diversi che hanno messo in musica le parole scritte dal musicista scomparso nel 2003 contenute nella raccolta di poesie “Forever words: the unknown poems”. Kris Kristofferson, Willie Nelson, Chris Cornell, T-Bone Burnett, Elvis Costello, Jewel, John Mellencamp, Rosanne Cash sono alcuni dei musicisti che hanno contribuito a questo disco prodotto e patrocinato dal figlio di Cash, John Carter Cash.

Aldilà della indubitabile e carismatica presenza scenica e di una vocalità prodigiosa, Cash era un artista che ci sapeva davvero fare con le parole. Era un grande autore. Un narratore che sapeva raccontare di storie e sentimenti con grande maestria. Aveva la capacità di riuscire, con le parole delle sue canzoni, a conquistare non solo il favore ma anche il cuore dell’ascoltatore...

Leggi la recensione completa di "JOHNNY CASH: FOREVER WORDS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.