Noemi, tour da maggio nei teatri

Noemi, tour da maggio nei teatri

Noemi aggiunge nuove date al suo tour, in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e alla pubblicazione dell'album "La luna". Oltre alle già annunciate date di Milano (29 maggio, Arcimboldi) e Roma (30 maggio, Auditorium della Musica), la cantante ha programmato una serie di esibizioni - prodotte da F&P Group - nei teatri, a partire da una data zero a Cascina il 25 maggio.

Ecco l'itinerario completo:

25 Maggio – La Città Del Teatro E Della Cultura – Cascina (Data Zero)
29 Maggio – Teatro Degli Arcimboldi – Milano
30 Maggio – Auditorium Parco Della Musica – Roma
1 Giugno – Palais – Saint Vincent (Ao) – Nuova Data
1 Luglio – Largo Di Porta Grande – Castellana Grotte (Ba) – Nuova Data
22 Luglio – Piazza Salandra – Nardò (Le) – Nuova Data
29 Luglio – Suoni Dal Monviso – Sanfront - Pian Pilun (Cn) – Nuova Data
5 Agosto – Piazza Kennedy - Pagliare Del Tronto (Ap) – Nuova Data

 

La cantante ha pubbicato oggi,  venerdì 13 aprile, un nuovo singolo, “Porecellana", diffusia anche in un remix di Shablo. Della canzone, scritta da Emiliano Cecere e Diego Calvetti, dice

Ci potrebbero essere mille e un modo per raccontare gli attacchi di panico in musica ed io mi sento ferrata sull’argomento. Il titolo rimanda all’immagine della testa fragile come la Porcellana che esprime benissimo come ci si possa sentire in quei momenti dove le emozioni prendono il sopravvento, facendoti sentire nuda e fragile”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.