Arcade Fire, duetto con Jarvis Cocker a Londra - VIDEO

Arcade Fire, duetto con Jarvis Cocker a Londra - VIDEO

Gli Arcade Fire si stanno divertendo nel loro tour europeo. Nella seconda tappa alla Wembley Arena di Londra hanno chiamato sul palco un nuovo ospite: la band canadese alla prima esibizione nella capitale inglese aveva chiamato Chrissie Hynde per una cover di “Don’t get me wrong”, uno dei classici dei suoi Pretenders.
Questa volta invece è arrivato Jarvis Cocker (noto anche come leader dei Pulp), chiamato a cantare con il gruppo il suo brano solista “Cunts Are Still Running the World", del 2006.  Il cantante ha così introdotto il brano:

Questa è una canzone che sono stato molto gentilmente invitato a cantare. È stato scritta  circa 12 anni fa. Mi piacerebbe fosse molto irrilevante di questi tempi. Ma sfortunatamente non è così, nel mondo fuori di qua. Se vi cri ritrovate, cantate assieme a me il ritornello

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.