Sziget Festival 2018: Rockol ti regala i biglietti

Sziget Festival 2018: Rockol ti regala i biglietti

Si svolgerà tra i prossimi 8 e 15 agosto sull'isola di Óbuda, nella capitale ungherese Budapest, l’edizione 2018 dello Sziget Festival.

Quest’anno gli headliner di questo prestigioso festival musicale saranno Lana Del Rey, Kendrick Lamar, Liam Gallagher, Mumford & Sons, Dua Lipa, Arctic Monkeys e Gorillaz.

La settimana dello Sziget sarà inoltre nobilitata dalla presenza di altri big del panorama musicale internazionale come Shawn Mendes, Kygo, Bastille, War on Drugs, Gogol Bordello, Asaf Avidan Clean Bandit, Cigarettes After Sex, Goo Goo Dolls, Lykke Li, Kooks e moltissimi altri ancora che puoi consultare sul sito della manifestazione.

Gli artisti che terranno alta la bandiera della musica tricolore, annunciati sino ad ora, sono l’ex Criminal Jokers Motta e il rapper torinese Willie Peyote.

Ti piacerebbe andare allo Sziget Festival in programma tra i prossimi 8 e 15 agosto a Budapest? Rockol ti regala i biglietti!

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.