X Factor, Omar Pedrini in trattativa per prendere il posto di Manuel Agnelli?

X Factor, Omar Pedrini in trattativa per prendere il posto di Manuel Agnelli?

Nuove voci per l' edizione 2018 di "X Factor", in programma nell'autunno inverno di quest'anno. Allo stato attuale abbiamo quattro certezze: per la composizione del cast principale sono stati già confermati il conduttore Alessandro Cattelan, i giudici Fedez e Mara Maionchi, mentre Levante ha confermato la assenza qualche settimana fa.
Mancano ancora tre tasselli: due giudici, e il direttore Artistico - com Luca Tommassini passato a ricoprire lo stesso ruolo ad "Amici"

Non si hanno ancora notizie sulla presenza di Manuel Agnelli in giuria - ma a Rockol risulta che il cantante sia orientato a non partecipare, nell'edizione 2018. TVZoom.it, nelle scorse settimane, ha riferito di provini a Neffa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Coez è stato invitato, ma ha rifiutato, e così avrebbe fatto anche Ermal Meta (in "commissione esterna" ad Amici, di cui era stato giudice l'anno scorso).

Nelle scorse ore Vanity Fair scrive che a Sky starebbero valutando un'alternativa ad Agnelli, nel campo del rock: Omar Pedrini, che ha già diverse esperienze in TV (ha realizzato programmi per la RAI), e ha un curriculum simile a quello del leader degli Afterhours. Il rocker di Brescia sarebbe in trattativa con SKY.

Altre fonti, invece, sostengono che l'annuncio del sostituto di Tommassini a X Factor potrebbe essere dato già domani, sabato 14 aprile. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.