NEWS   |   Industria / 13/04/2018

X Factor, Omar Pedrini in trattativa per prendere il posto di Manuel Agnelli?

X Factor, Omar Pedrini in trattativa per prendere il posto di Manuel Agnelli?

Nuove voci per l' edizione 2018 di "X Factor", in programma nell'autunno inverno di quest'anno. Allo stato attuale abbiamo quattro certezze: per la composizione del cast principale sono stati già confermati il conduttore Alessandro Cattelan, i giudici Fedez e Mara Maionchi, mentre Levante ha confermato la assenza qualche settimana fa.
Mancano ancora tre tasselli: due giudici, e il direttore Artistico - com Luca Tommassini passato a ricoprire lo stesso ruolo ad "Amici"

Non si hanno ancora notizie sulla presenza di Manuel Agnelli in giuria - ma a Rockol risulta che il cantante sia orientato a non partecipare, nell'edizione 2018. TVZoom.it, nelle scorse settimane, ha riferito di provini a Neffa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Coez è stato invitato, ma ha rifiutato, e così avrebbe fatto anche Ermal Meta (in "commissione esterna" ad Amici, di cui era stato giudice l'anno scorso).

Nelle scorse ore Vanity Fair scrive che a Sky starebbero valutando un'alternativa ad Agnelli, nel campo del rock: Omar Pedrini, che ha già diverse esperienze in TV (ha realizzato programmi per la RAI), e ha un curriculum simile a quello del leader degli Afterhours. Il rocker di Brescia sarebbe in trattativa con SKY.

Altre fonti, invece, sostengono che l'annuncio del sostituto di Tommassini a X Factor potrebbe essere dato già domani, sabato 14 aprile. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi