Gli Arcade Fire in concerto con Chrissie Hynde eseguono "Don't get me wrong" dei Pretenders - VIDEO

Gli Arcade Fire in concerto con Chrissie Hynde eseguono "Don't get me wrong" dei Pretenders - VIDEO

Il tour europeo degli Arcade Fire ieri sera ha fatto tappa alla Wembley Arena di Londra e non è mancata la sorpresa. La band canadese è stata infatti raggiunta sul palco dalla 66enne leader dei Pretenders Chrissie Hynde e insieme hanno eseguito “Don’t get me wrong”, uno dei classici della formazione inglese datato 1986.

La Hynde è poi tornata on stage in chiusura di concerto unendosi, sulle note di “Wake up”, a un corposo gruppo formato dagli Arcade Fire, dalla Preservation Hall Jazz Band (band di apertura dello show), e (così riportano alcune fonti) anche da Bryce Dessner dei National.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.