Comunicato Stampa: Aspettando San Valentino alle Cantine di Mustilli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 12 febbraio

aspettando San Valentino

Alle ore 21.30 le Distillerie musicali dixie & swing suonano alle Cantine di Mustilli

Il gruppo proporrà le pagine più significative del jazz anni ’20, attingendo a piene mani dalla produzione di Louis Armstrong, Bix Beiderbecke e Jerry Roll Morton. Formazione: Lello Filaci alla batteria; Maurizio Chiantone al contrabbasso; Oscar Montalbano alla chitarra; Lello Settembre al clarinetto; Rino Saggio al sassofono; Massimiliano Barretta alla tromba; Roberto Schiano al trombone

Una serata nel segno di San Valentino, del charleston e di fiumi di…vino.

L’ambiente: il country wine bar della famiglia Mustilli, viticoltori da cinque secoli in Sant’Agata dei Goti. Tavoli di legno e sedie impagliate, dettagli country, abat-jour e luci di atmosfera, grandi botti di rovere e profumo di mosto.

I sapori: quelli di Marilì Mustilli cuoca e ricercatrice gourmet. Per la serata tutto sarà declinato sul tema del cuore e dell’amore con sfizi piccanti e afrodisiaci

E per chi vuole fermarsi a passare la notte o tutto il week end in questo borgo millenario c’è l’agriturismo del settecentesco Palazzo Rainone: sei stanze dallo stile campagnolo, con mobili di famiglia e dettagli d’epoca, nel cuore di Sant’Agata dei Goti.

Via dei Fiori, 20 - Sant’Agata dei Goti (Benevento) - Tel.0823 717433 - www.mustilli.com

www.mustilli.com
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.