I Radiohead tornano in tour per promuovere 'A moon shaped pool': primo concerto a Santiago del Chile - VIDEO / SCALETTA

I Radiohead tornano in tour per promuovere 'A moon shaped pool': primo concerto a Santiago del Chile - VIDEO / SCALETTA

I Radiohead tornano in tour per promuovere il loro ultimo album di inediti, "A moon shaped pool", uscito ormai due anni fa, a cui ha fatto seguito lo scorso anno la riedizione di "Ok Computer" per il ventennale.

Thom Yorke e soci hanno dato il via ieri sera, mercoledì 11 aprile, alla penultima parte della tournée, quella sudamericana. Si sono esibiti sul palco del Sue Festival, all'Estadio Nacional di Santiago del Chile. È stato il loro primo concerto in nove mesi, dopo quello di Tel Aviv, in Israele, dello scorso luglio (ad agosto, poi, Thom Yorke e Jonny Greenwood si erano esibiti allo Sferisterio di Macerata).

Fino alla fine del mese i Radiohead saranno impegnati in Sud America con una serie di concerti che, dopo Santiago del Chile, li vedranno esibirsi in Argentina, Perù, Brasile e Colombia. Poi, a luglio, dopo un paio di mesi di pausa, la band chiuderà la tournée di "A moon shaped pool" con una serie di date negli Stati Uniti: l'ultimo appuntamento in calendario è quello del 1° agosto a Philadelphia.

Ecco, di seguito, alcuni video del concerto a Santiago del Chile e la scaletta:

SCALETTA:
"Daydreaming" (+ “Treefingers” intro)
"Ful stop"
"Airbag"
"Myxomatosis"
"Where I end and you begin"
"All I need"
"Pyramid song"
"Everything in its right place"
"Let down"
"Street spirit (Fade out)"
"Bloom"
"Identikit"
"Weird fishes/Arpeggi"
"The numbers"
"2 + 2 = 5"
"Bodysnatchers"
"Idioteque"
"Fake plastic trees"
"The bends"
"Feral"
"Lotus flower"
"Exit music (for a Film)"
"Reckoner"
"Nude"
"Paranoid android"
"Karma Police"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.