I Calpurnia di Finn Wolfhard (Stranger Things) annunciano l’EP di debutto. Ascolta il singolo ‘Louie’ – VIDEO / COPERTINA / TRACKLIST

I Calpurnia di Finn Wolfhard (Stranger Things) annunciano l’EP di debutto. Ascolta il singolo ‘Louie’ – VIDEO / COPERTINA / TRACKLIST

Il mese scorso, i Calpurnia di Finn Wolfhard, attore protagonista della fortunata serie TV targata Netflix Stranger Things, hanno lanciato il loro singolo di debutto "City Boy", dando al mondo un primo assaggio del prossimo EP della giovane band.

Ora, Wolfhard e co. hanno condiviso un'altra canzone, "Louie", e hanno comunicato la data di uscita dell’EP di debutto: “Scout” uscirà il prossimo 15 giugno. Ecco qui di seguito i video di “Louie”:

Caricamento video in corso Link
Cadien Lake James dei Twin Peaks ha prodotto l'EP, e ha anche partecipato ad alcune parti del coro nel brano "Louie", che la chitarrista Ayla Tesler-Mabe descrive come "scritto dal punto di vista di un ragazzo che lascia sempre la sua partner”. Aggiunge: "L'assolo di chitarra è inteso a trasmette il desiderio che prova per lui aspettandolo a casa e la solitudine che sente senza di lui al suo fianco”.

Qui di seguito la copertina e la tracklist di “Scout”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/lyoDQZB0VRRl4lz0iPt1PUuC0eE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/unnamedefgew.jpg

01. Louie

02. Wasting Time

03. Greyhound

04. City Boy

05. Blame

06. Waves

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.